Arte moderna magistra vitae (?!!)

Immagine

Questa scultura di Rabarama oggi pomeriggio ispirava penniche multicolor e strasvaccate sul pratino davanti l’aeroporto di Pisa.

 

Barney

10 pensieri su “Arte moderna magistra vitae (?!!)

    1. Barney Panofsky Autore articolo

      La tipa e’ una discreta gnocca, diciamolo chiaramente. Le sue “opere” (almeno, le sculture in marmo) sono il prodotto di robot con martelli pneumatici e mole orbitali piu’ che del sudore di martello e scalpello, e hanno campeggiato nei prati sotto le mura di Lucca per mesi. A Pisa son davanti l’aeroporto da piu’ di un anno, spero le rimuovano al piu’ presto, cosi’ conoscero’ un nuovo artista moderno 😛

      Mi piace

      Rispondi
      1. Man from Mars

        Siamo tutti ignoranti, cosa ci vuoi fare?
        Io un paio di volte ho provato a “capire” l’arte moderna e contemporanea, ma il discorso si è sempre concluso con “Ci vedi quello che ci vuoi vedere”. Ok, io non ci vedo niente. Fammi vedere un Caravaggio e poi parliamo!

        Mi piace

Rispondi

