About

That’s me, in the corner:

dick2

and that’s me in the spotlight (some decades ago…):

G. in Munich, 1979 (?)

Se non sapete chi e’ Barney Panofsky vuol dire che siete morti. Io, per adesso sono vivo, invece.

Barney

26 pensieri su “About

  1. lacapufresca

    Confesso la mia ignoranza: non sapevo chi fosse Barney Panofsky ( o forse incosciamente lo sapevo così bene che lo avevo dimenticato ).
    Grazie al tuo blog so qualcosa in più di lui e magari andrò a confrontare la sua versione. Nel frattempo, ti faccio i complimenti per la tua, di versione, davvero interessante. Come il tuo blog. Mi ci iscrivo.
    A presto!

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. On. Giuseppe Vatinno

    Gentile signor “Barney” (il nome vero eventualmente lo appurerà la Polizia Postale) ho letto il suo post di cui riporto la parte saliente.

    I richiedenti in entrambi i casi erano consapevoli della prossima fine del Governo, e quindi sapevan benissimo che le loro richieste non avrebbero avuto alcuna risposta, ne’ scritta, ne’ orale.

    E’ stato, quindi, un mero atto di ricerca dell’ultimo palcoscenico possibile per mezze calzette che devono solo ringraziare la botta di culo della vita lo stellone se si trovano a fare i parlamentari e a guadagnare una decina di migliaia di Euro il mese cosi’, come se se lo meritassero per capacita’ o competenza.

    Premesso che l’interrogazione parlamentare avrà risposta dai ministri competenti e premesso che io sono laureato in Fisica, giornalista e docente universitario e che l’interrogazione riguardava quanto citato dal Primo Ministro Russo Medvedev
    e che dell’argomento si interessarono Gorbaciov, Regan, Carter e Churchill (tra gli altri) che penso conoscerà almeno per sentito dir, la invito a cancellare le parti offensive nei miei riguardi e nei riguardi dell’ onorevole Barbato.
    Lei pensa veramente che essere su internet le dà la possibilità di insultare gratuitamente le persone?
    Se non rettificherà immediatamente il contenuto diffamatorio (“mezze calzette” ed altro) ci vedremo costretti a querelarla per diffamazione aggravata a mezzo stampa sia sul piano civile che su quello penale.
    Buon Anno,
    On.
    Giuseppe Vatinno

    "Mi piace"

    Rispondi
  3. Pingback: E la fuffa? « BarneyPanofsky

  4. zeusstamina

    Complimenti per il blog!
    Estremamente leggibile ed interessante… vedrò di approfondire le tue recensioni (tendendo presente l’effetto spoiler che accennavi).
    Saluti,
    Stefano

    "Mi piace"

    Rispondi
  5. litedinnamoratoconilmondo

    Un saluto dovuto, nello scoprire il Tuo blog.
    Oltre alle affinità nella scelta del nome, ne noto persino nei gusti fumettistici (mi riferisco a Zanna, sia ben inteso).
    Sarà mia cura e piacere seguirTi.

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. Barney Panofsky Autore articolo

      Intanto, benvenuTo/Ta/Ti.
      Poi, *i prego di non formalizzar*i troppo con il VOI, che qua e’ un posto fyne ma anche no, e ci si da tutti del tu, a meno che non ci si chiami “Vatinno” e non si sia Onorevoli del Parlamento del Libero Stato di Bananas.

      So said, grazie mille e buona vita. E leggiti “Unastoria” di Gipi, che fumettisticamente parlando e’ il miglior LIBRO del 2013 🙂

      Ciao,

      Barney

      "Mi piace"

      Rispondi
  6. 321Clic

    Ti leggo da un po’, non ricordo se ho mai commentato qualcosa.Zanna la prima cosa che ho notato, Losing my religion la seconda, inizio sempre dall’About. Unastoria è stata una delle poche belle cose comparse di recente nel mondo del fumetto italiano. Fotografo spesso le scritte sui muri anche io, ma le colleziono nel telefono.
    Buona giornata.

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.