Posizioni politiche

Negli USA il nuovo POTUS sta mettendo in piedi un omogeneo gruppo di potere e di indirizzo che -in ultima analisi- non crede per nulla all’impatto antropico sui cambiamenti climatici. Questo e’ il nuovo presidente dell’EPA (il Ministero per l’Ambiente americano), quest’altro il consigliere scientifico di Donaldone, che addirittura e’ entusiasta dell’aumento della CO2 in atmosfera, perche’ le piante cresceranno meglio.

E allora, mentre aspettiamo che al Ministero della Ricerca venga nominato un creazionista (ci stiamo lavorando…) o un terrapiattista, a noi italiani non resta che concentrarci sulle iniziative scientifiche dell’ottimo (??!!!) pentastellato Bartolomeo Pepe, che ha organizzato per il 20 marzo prossimo un convegno su Scie Chimiche e Geoingegneria (anzi, il titolo e’ “Geoingegneria e Disinformazione“). Dopo i danni da vaccinazioni e prima di una analoga iniziativa su fusione fredda, moto perpetuo e motore di Schietti, ovviamente.

 

Barney

Annunci

7 pensieri su “Posizioni politiche

  1. rmammaro

    E niente, pare che a intervalli regolari il mondo debba subire questi impazzimenti, per ricordare da cosa occorra guardarsi. E’ come darsi una volta al mese una martellata sugli zibidei, per ricordarsi che sì in effetti fa male.

    Mi piace

    Rispondi
      1. blogdibarbara

        E’ che prima di essere una docente dovrebbe essere un ingegnere (ingegnera, direbbe la boldrina), questa qui. Laureata in ingegneria chimica. E più di una volta le ho sentito fare discorsi e ragionamenti che mi pareva ritardata. E non si può neanche dare la colpa alla scuola moderna, perché ha la mia età. Vero che ho anche sentito – forse l’ho già raccontato su questi schermi – una laureata in medicina spiegare i suoi problemi di circolazione alle gambe col fatto che è dell’acquario.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...