xkcd: November 2016

Il titolo della vignetta di un paio di giorni fa spiega tutto (e potrebbe avere effetti depressivi su alcune persone particolarmente sensibili al passare del tempo…):

november_2016

L’alt text e’ questo:

Once you’ve done this, make a note of how old they were. Then, when their age reaches double that, show them this chart again.

Ora, si puo’ discutere sul momento in cui Randall inizia a contare, probabilmente da quando uno inizia a saper leggere.

Ma in ogni caso io sono nell’ultima riga…

 

Barney

Un pensiero su “xkcd: November 2016

  1. wwayne

    Io i film degli X – Men li ho mollati da un pezzo. Il primo mi piacque moltissimo, al secondo invece mi addormentai al cinema, e da lì capii che era meglio chiudere la mia breve esperienza con i mutanti. Che tra l’altro ho sempre bazzicato pochissimo anche a livello di fumetti.
    Sono stato tentato di dare una nuova chance agli X – Men quando ho saputo che si era aggiunta a loro quella strafiga di Olivia Munn, ma alla fine ho rinunciato: per quanto possa essere divinamente bella quell’attrice, non mi piace abbastanza da portarmi a spendere soldi e tempo dietro a un film dei mutanti. 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

