Questa foto me l’ha spedita qualche giorno fa Cartaresistente1, e anche se non e’ propriamente un muro per me va bene lo stesso:
Siamo dalle parti del romanticismo ormonale degli adolescenti di oggi, che fanno tesoro delle esperienze musical-televisive cui sono posti di fronte e cavano queste frasi che fanno impallidire le vecchie e rozze -seppur piu’ dirette- “Angela sei bòna” e affini.
Crt mi ha omaggiato anche d’un’altra foto, la scenografia e’ ferroviaria (lui come me pendola quotidianamente, un po’ piu’ a nord di quel che pendolo io), che chiosa con un bestemmione icastico e definitivo un altro tentativo -mal riuscito sarebbe da dire- di romanticismo quotidiano.
Che dire all’anonimo viaggiatore?
Intanto, che non scrive sui sedili.
Indi, che il bestemmione non sta bene in luogo pubblico.
Poi, che se magari cercasse meglio forse troverebbe…
…Anche se non e’ detto che tu possa sempre avere quel che vuoi:
Barney
OT: interessa una lezione di cucina?
https://lastejan.wordpress.com/2015/11/22/2171/
"Mi piace""Mi piace"
Eh, signora mia… Non ci sono piu’ i bio pendoli d’una volta!
"Mi piace""Mi piace"
E poi non posso non ricambiare la segnalazione con questa MINIERA: http://www.dionidream.com/
"Mi piace""Mi piace"
Il mal di pancia è un dolore molto comune che interessa una vasta area del nostro corpo
Ma parla per te, pezzo di imbecille! La mia, di pancia, interessa un’area decisamente modesta del mio corpo! (o forse intendeva dire che il mal di pancia può scendere fino alle ginocchia e allargarsi fino ai gomiti ma si chiama mal di pancia lo stesso?)
"Mi piace""Mi piace"
A dire il vero, stavo già fotografando prima di leggere la “poesia” fino alla fine. Solo dopo mi son reso conto della chiusura tipicamente veneta.
"Mi piace""Mi piace"