La foto del giorno

L’avete vista tutti: Giovanni Lindo Ferretti abbracciato a Giorgia “Vogliamo Orgia” Meloni, alla festa di Atreju a Roma.

E quindi non ve la faccio vedere, tanto e’ inutile.

Come dice Giorgio Canali, “Ferretti e’ cosi’ da sempre, non e’ cambiato dopo che e’ uscito dai CCCP-CSI-PGR”. Sospetto che anche la Meloni sia cosi’ da sempre, pero’ di lei per restare in tema “m’importa na sega”; voglio qua ricordare Ferretti dei bei tempi andati, quando almeno suonava roba decente. Toh, magari stava davvero bene, allora:

Barney

7 pensieri su “La foto del giorno

  1. ijk_ijk

    Ferreti, come personaggio, non mi ha mai convinto tanto. Non mi convinceva quando faceva il punk e non mi convince ora che fa l’ultraconservatore cattolico. Per me è sempre la stessa persona con la stessa (scarsa) credibilità immutata nel tempo.
    Però è un grandissimo artista, inutile negarlo, ancora oggi.

    Mi piace

    Rispondi
  2. Theodore

    Da adolescente ero azionista e non ascoltavo i CCCP perché erano gomunisti, mentre Lindo Ferretti (allevava già i cavalli in campagna ed era già fan di Benedetto XVI) mi lasciava freddo. Poi sono passato attraverso varie fasi emotive ed ho scelto un’etica mimportaseghista, cosa che comporta il rigetto totale della critica in stile Asor Rosa: la ciccia di quello che voglio dire è che la musica può essere una merda, ma non perché l’artista è una merda. I CCCP mi piacciono, Lindo Ferretti ad Atreju era probabilissimo, se è cattolico e di destra da sempre i ragazzi (di ieri o di oggi) dei campi hobbit e altro fascistame del cazzo e le risse hanno contribuito a creargli una reputazione professionale.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

