Per la serie “il culo e le quaranta ore”, due notizie cultural-tecnologiche mentre aspetto l’imbarco da Orly.
La prima e’ corredata da foto d’ordinanza, e mostra due dei best seller francesi del momento:
Se il libro in alto a sinistra non stupisce piu’ di tanto, quello a destra ha un che di -come dire?- scatologico. Il titolo incuriosisce: “Il fascino segreto dell’intestino“, e sottotitolo anche migliore “tutto su un organo malfamato“. Sarei curioso di leggere il contenuto, probabilmente incentrato sull’idrocolonterapia, ma lascio perdere, forse e’ meglio.
Quindi passo al lato “b” del post, quello tecno. Che parla di Apple e del nuovo sistema operativo iOS9, arricchito da una ficiur assolutamente fondamentale per tutte le donne in età fertile. No, non si tratta di robe porno, ma di questo qua sotto:
Cliccando l’immagine si arriva all’articolo, che scatenera’ l’entusiasmo dei Mac lovers e l’invidia dei poveri utenti PC o Android.
Io, per riprendermi dallo smacco, mi faccio una birra…
Barney
Mai più senza!
"Mi piace""Mi piace"
EHI! COS’HAI CONTRO L’IDROCOLONTERAPIA?!? è il riassunto perfetto della nostra società odierna. paghiamo fior di quattrini per farcela mettere in culo da degli incompetenti. 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
No, no, nulla. E’ che preferisco assumere liquidi alcoolici dall’altra estremita’, ecco tutto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io soffro di colite spastica, che è una rogna molto rognosa. E la colonscopia, che capita di dover fare, è molto più che una rogna, ed è molto peggio che rognosa. Però se riesci a superare il dolore (quando il tubo raggiunge un’ansa, e siccome il tubo non sa fare le curve, cerca di raddrizzare l’ansa, il che fa un male bestia) e sollevare gli occhi allo schermo, “affascinante” è davvero l’unico aggettivo adatto allo spettacolo che ti si presenta.
Piesse: ma l’idrocolonterapia sarebbe quella roba che una volta si chiamava volgarmente clistere e che serviva a far cagare prima di un’operazione?
"Mi piace""Mi piace"
Madame, son francais est parfait! Oui, vous avez raison 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
? “Son” francais? Uhm…
"Mi piace""Mi piace"
Le do del “coloro”, no?
"Mi piace""Mi piace"
Ah, come in tedesco? OK, basta saperlo.
"Mi piace""Mi piace"
c’è una “e” di troppo. pazienza.
"Mi piace""Mi piace"
A proposito: https://louyehi.wordpress.com/2015/06/18/des-israeliens-ont-trouve-un-traitement-pour-le-cancer-du-colon/
"Mi piace""Mi piace"