News from abroad

Per la serie “il culo e le quaranta ore”, due notizie cultural-tecnologiche mentre aspetto l’imbarco da Orly.

La prima e’ corredata da foto d’ordinanza, e mostra due dei best seller francesi del momento:

IMAGE00163Se il libro in alto a sinistra non stupisce piu’ di tanto, quello a destra ha un che di -come dire?- scatologico. Il titolo incuriosisce: “Il fascino segreto dell’intestino“, e sottotitolo anche migliore “tutto su un organo malfamato“. Sarei curioso di leggere il contenuto, probabilmente incentrato sull’idrocolonterapia, ma lascio perdere, forse e’ meglio.

Quindi passo al lato “b” del post, quello tecno. Che parla di Apple e del nuovo sistema operativo iOS9, arricchito da una ficiur assolutamente fondamentale per tutte le donne in età fertile. No, non si tratta di robe porno, ma di questo qua sotto:

iOS9Cliccando l’immagine si arriva all’articolo, che scatenera’ l’entusiasmo dei Mac lovers e l’invidia dei poveri utenti PC o Android.

Io, per riprendermi dallo smacco, mi faccio una birra…

Barney

Annunci

10 pensieri su “News from abroad

  1. blogdibarbara

    Io soffro di colite spastica, che è una rogna molto rognosa. E la colonscopia, che capita di dover fare, è molto più che una rogna, ed è molto peggio che rognosa. Però se riesci a superare il dolore (quando il tubo raggiunge un’ansa, e siccome il tubo non sa fare le curve, cerca di raddrizzare l’ansa, il che fa un male bestia) e sollevare gli occhi allo schermo, “affascinante” è davvero l’unico aggettivo adatto allo spettacolo che ti si presenta.
    Piesse: ma l’idrocolonterapia sarebbe quella roba che una volta si chiamava volgarmente clistere e che serviva a far cagare prima di un’operazione?

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...