Se ce ne fosse bisogno… I vaccini NON provocano l’autismo

In realta’ c’e’ bisogno di tutte le informazioni possibili sulle fuffe mediche.

Quella sui vaccini che provocherebbero l’autismo e’ dura a morire, quindi spreco volentieri cinque minuti per linkare la notizia di un ampissimo studio americano (95.000 bambini esaminati) pubblicato su “La Smarrita di Altopascio” (in realta’ sul Journal of American Medical Association, una robettina peer reviewed con un miserrimo Impact Factor di 30…). Il risultato e’ -ma va?- che non esiste (non esiste) alcuna correlazione tra autismo e vaccinazioni: chi si e’ vaccinato ha esattamente le stesse probabilita’ di essere autistico di chi non si e’ vaccinato, e neanche dosi ripetute su soggetti con fratelli autistici hanno effetto significativo.

Non c’e’ correlazione tra vaccinazione e autismo, punto.

Quello che questo studio non dice e’ che i bambini non vaccinati hanno probabilita’ molto piu’ alta di ammalarsi e di soffrire complicazioni anche gravi (vulg.: morire) rispetto a chi si e’ vaccinato.

Dalle mie parti in queste settimane ci sono stati casi di meningite. Esistono vaccini per i vari tipi di meningite, per cui le scelte sono due: credere al JAMA -e alla scienza medica- e proteggere i nostri figli, oppure credere alla Youtube University -e alla fuffa- e contare sulla statistica.

Ah, tra l’altro qualche giorno fa e’ tornato fuori Vannoni e il suo “metodo Stamina”.

Si, c’e’ bisogno di parlare di fuffa medica…

Sempre.

Barney

Annunci

13 pensieri su “Se ce ne fosse bisogno… I vaccini NON provocano l’autismo

  1. CimPy

    Per I fuffari è un business migliore della FF – se ne sono accorti anche presso i Monaci Diacci Marmati, dove un HT senza ritegno contrabbanda situazioni fumose e ben poco significative per la prova provata che Vannoni è un Santo (patteggiamenti permettendo).

    Mi piace

    Rispondi
  2. shevathas

    Il difetto dei vaccini è che, siccome funzionano benissimo, raramente, molto molto raramente, vedi gli effetti delle malattie che prevengono ma vedi solo gli effetti collaterali, rari ma avvengono, che causano. Infatti quando si è ritornato a vedere il morbillo e le sue complicanze stranamente è partita una misteriosa corsa alla vaccinazione.

    Mi piace

    Rispondi
    1. Barney Panofsky Autore articolo

      Certo che puoi avere effetti collaterali! Tutti i farmaci sono pericolosi, altrimenti si parla di omeopatia che fa male solo se presa a vagonate. E infatti il concetto di dose letale NON ESISTE per i rimedi omeopatici.

      Il vaccino ha intrinsecamente la possibilita’ di “farti male”, visto che deve insegnare al tuo organismo chi e’ il nemico. E lo fa con un nemico attenuato, in teoria reso innocuo. Pero’ quel che e’ innocuo per la stragrande maggioranza dei casi puo’ essere letale per pochi individui. Purtroppo la certezza del risultato non ce l’hai, hai solo percentuali.
      Tutte a favore della vaccinazione.

      Mi piace

      Rispondi
  3. blogdibarbara

    Io leggo Barney Panofsky e soffro di colite spastica. E tu prova a negare la correlazione, avanti, provaci! (E questo è ancora niente: figurati che leggo tutti i commenti di CimPy e soffro pure di emorroidi).
    PS: non so se hai visto la discussione, sul tema, che si è sviluppata da me…

    Mi piace

    Rispondi
      1. blogdibarbara

        Non ho la più pallida idea di che cosa siano gli IBEC, ma so per certo che fanno parte del famoso complotto demoplutopaperino, e questo spiega perfettamente perché facciano venire le emorroidi, che con la loro presenza strizzano le scorregge creando così le famigerate scie chimiche. Tutto collegato, amici miei, tutto collegato.

        Liked by 1 persona

  4. Pingback: Rise and fall | BarneyPanofsky

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...