RosariolamMerda e’ uscito dal gruppo

Oggi un A320 della GermanWings e’ precipitato in Savoia, con 150 persone a bordo, per cause ancora sconosciute.

I complottisti si sono subito scatenati, con Rosario “lamMerda” Marciano’ in pole position in quanto a sciacallaggio precoce. Sul suo profilo Facebook il signor lamMerda ha subito commentato cosi’:

rosariolamMerda1I suoi seguaci, gente dalla mente cosi’ aperta che gli ci passa un treno in mezzo, han seguito come lemmings il signor lamMerda nei suoi deliri complottisti-sciachimisti:

rosariolamMerda2

rosariolamMerda3

rosariolamMerda4rosariolamMerda6

E via andare. Oh, questi votano, e son certo che molti votano abBeppeGrillo. Auguri, stellina…

E poi ci stupiamo che la gGente, nel 2015, ammazzi nel nome di un tizio con un asciugamani in testa vissuto quasi millecinquecento anni fa, o che creda all’Intelligent Design…

Barney

37 pensieri su “RosariolamMerda e’ uscito dal gruppo

  1. ijk_ijk

    Caro Barney,
    Mi viene da ringraziarti perchè hai il coraggio e il fegato di denunciare e buttarti nella mischia contro certi personaggi. Dai sciachimichisti ai fusionfreddisti e altri.
    Purtroppo io di fronte a certe posizioni da fuori di testa ho un blocco totale e il rigetto.

    "Mi piace"

    Rispondi
  2. ijk_ijk

    In gioventù lessi qualche libro di kolosimo e andai ad una sua affollatissima conferenza. Nasato il personaggio abbandonai lui e i suoi libri. Di fronte a certi personaggi odierni comincio a rivalutarlo…

    "Mi piace"

    Rispondi
      1. CimPy

        Un caso. Anche perché il TecUnter ci informa che dalla Russia non stanno a guardare: i Mmerricani hanno tornado e terremoti a comando? Nei cieli di tutta Europa (e del resto del mondo) si irrora? E loro ti abbattono la CO2, così ti sbarellano i piani….Non che la CO2 sia stata scelta a caso: si fa credere che sia un gas serra solo per non far capire che si sta combattendo contro le scie chimiche (che la Ryanair mica scherza – è capace di farti atterrare un jumbo in cortile, se la infastidisci, eppoi magari ti fa pagare pure il biglietto senza sconti…)
        Ma il TecUnter Mistero ce lo ha detto chiaro:

        “In Kazakistan da molti anni stanno sviluppando un’invenzione incredibile, un sistema che è in grado di rompere la molecola di CO2 con molta meno energia dell’energia prodotta dal carbonio che si ottiene, il rapporto tra energia spesa e ottenuta è di 1/100. …ha ricevuto l’interesse diretto del Presidente del Kazakistan, importanti finanziamenti sono stati messi a disposizione per lo sviluppo”

        Il Presidente del Kazakistan, dice Mistero, crede al moto perpetuo. Forse (ma questa è un’ipotesi da girare a chi dice di conoscerlo) pure alle scie chimiche.

        "Mi piace"

      2. blogdibarbara

        Epperò non lo so mica sai. Hanno detto che il pilota lo ha buttato giù apposta perché era depresso e aveva problemi con la fidanzata (in effetti anch’io ogni volta che un uomo mi molla butto giù un aereo: mi pare il minimo), e sinceramente non so chi avrebbe il fegato di negare l’influenza delle scie chimiche sull’umore e sugli ormoni, con le conseguenze che si possono immaginare anche sui rapporti interpersonali – e d’altra parte basta guardare quei poveracci che sono costantemente circondati dalle scie chimiche per vedere come sbarellano di brutto.

        "Mi piace"

  3. Henry Boiler

    Ho visto la frase di Mistero “In Kazakistan da molti anni stanno sviluppando un’invenzione incredibile, un sistema che è in grado di rompere la molecola di CO2 con molta meno energia dell’energia prodotta dal carbonio che si ottiene, il rapporto tra energia spesa e ottenuta è di 1/100. …ha ricevuto l’interesse diretto del Presidente del Kazakistan, importanti finanziamenti sono stati messi a disposizione per lo sviluppo” Ma allora quello che voi chiamate Mistero è Andrea Rampado! Adesso capisco la frase
    RAMPADO:”NAZARBAYEV BELIEVES IN PERPETUAL MOTION”.
    Ma poi si è chiarita la storia?
    Henry Boiler

    elmagnano non dare del terrone a nessuno, non va bene. A volte lo ho fatto anche io, ma nun è ‘ccosa.

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. CimPy

      “RAMPADO:”NAZARBAYEV BELIEVES IN PERPETUAL MOTION”.
      Ma poi si è chiarita la storia?”

      Mah, è ancora una faccenda confusa: Mistero protesta per la pubblicità alla sua pubblicità di una pubblicità, ma non smentisce. Ad ora pare che si possa dire che

      RAMPADO WOULD SEEM TO CONFIRM:”NAZARBAYEV BELIEVES IN PERPETUAL MOTION”.

      "Mi piace"

      Rispondi
      1. Barney Panofsky Autore articolo

        Continua a sostenere che il filtro ad acqua produce 100 volte l’energia che consuma. E continua a rispondere “studia” a chi lo contesta. Un caso interessante, spero che almeno lui faccia i soldi, con la fuffa 🙂

        "Mi piace"

      2. Henry Boiler

        RAMPADO WOULD SEEM TO CONFIRM:”NAZARBAYEV BELIEVES IN PERPETUAL MOTION”.
        Ma perchè? Perchè insistete a voler capire se ciò che viene proposto fa ciò che si dice oppure è un bidone? Perchè non ce lo fate vendere in pace? Chi vi paga? Perchè vi interessa così tanto? Coda di paglia, eh! NOI VI TROVEREMO!

        "Mi piace"

      3. CimPy

        LOL!
        Eh, ma anche se bussassero alla nostra porta, pure che fossero le 5 del mattino di domenica, non caverebbero un ragno dal buco: noialtri non si compra nulla, nemmeno la (per dire) Torre di Sandra di Garda di… insomma, quella là

        😀 😀 😀

        "Mi piace"

      4. Henry Boiler

        @Cimpy
        RAMPADO:”NAZARBAYEV BELIEVES IN PERPETUAL MOTION cioè non ha smentito? Eppure ho visto in rete che glielo glielo hanno chiesto chiaramente! Ho visto la risposta di Mario Massa. In effetti, leggendo il brevetto, non si trova traccia di quanto dichiara Ramapado:
        Se Rampado è in buona fede, non ha capito un c***o e si è limitato a incollare depliants pubblicitari e articoli su Forbes a pagamento.
        Ma ci sarà qualcuno che compra qualcosa da Rampado?

        "Mi piace"

      5. CimPy

        Eh,
        RAMPADO WOULD CONFIRM:”NAZARBAYEV BELIEVES IN PERPETUAL MOTION”

        “ci sarà qualcuno che compra qualcosa da Rampado?”

        Parliamoci chiaro, lui da qualche parte l’ha scritto chiaramente: non vende nulla, meno che meno fuffa. Un po’ come la Hydromoving: non vende mica kit per farsi l’auto ad acqua da soli, al limite se insisti ad iscriverti, ti vende un corso su come potresti farla se ti vendesse il kit. Ma il kit mica te lo vende, quindi non sta chiedendo soldi per bufale a nessuno. Chiaro? Mica tanto? Ecco, nemmeno per me. Però con Mistero non è la stessa cosa: lui linka, tagga e posta boiate a nastro solo per accendere discussioni, mica per vendere qualcosa – fosse pure qualcos’altro – a chi gli dovesse persino credere. Che poi, tolto il Capo passero, l’hammeriano (che però forse una volta ha smentito) e (forse) pochi intimi, non è che goda di questa nomea di “trascinatore di folle”. Più “di fole”, direi, siano esse greche, detusculanensi, raggi(r)anti o russe (a pellet, a carbonio o ad osso di cane, fa lo stesso)

        😀

        Però adesso remi in barca, eh? Che bisogna ancora sentire la replica, prossima e certamente dotta, di “HT Second Law” e “AlainCo The Dancer” sul grafico russo taroccato -intanto c’è già il Caggia sul pezzo: dieci a uno che dimostrerà che non è un tarocco, non più delle interpretazioni degli artefatti da TAC di Hamer, per lo meno

        "Mi piace"

      6. CimPy

        Te lo dico, ma tu non dirlo in giro: ho controllato e a me l’autore di quel PPT non risulta. Sarà uno zingaro kosovaro o sarà che l’autore stesso, sapendo che era una patacca, ha pensato bene di far sparire i propri dati onde poi poterlo disconoscere alla bisogna?
        Posso solo dirti che non lo ha fatto nessun CimPy, anche perché non è ancora il 1° aprile. Per dirla tutta, posso anche dirti che credo che di pataccari sia pieno il mondo, e che di base propongano rimedi miracolosi o denuncino mali da fantascienza (specie sciachimicosi ma non solo – ad esempio, ci stanno pure i novaccinari assatanati, per dire).

        Certo che anche NAZARBAYEV, credere nel MOTO PERPETUO solo perché GLIELO FA DIRE RAMPADO…

        "Mi piace"

      7. Barney Panofsky Autore articolo

        Ma lui legge il cirillico e capisce il russo e l’ucraino, mica cazzi! Se poi si dimostrasse -già fatto, in realtà- che sono stronzate, verrà fuori che era un esperimento sociologico per scettici.

        "Mi piace"

      8. Henry Boiler

        Circa Parkhmov,qui c’è una immagine interessante da COBRAF. Ho provato a riottenerla, seguendo i passi di chi la ha postata, ed effettivamente, basta prendere il famoso powerpoint (trovate l’indirizzo anche su 22P), ingrandire pagina 8 al 400%, stamparla come jpg a 600DPI con Pdf creator, ed è subito possibile cogliere le ripetizioni.
        Già.

        "Mi piace"

      9. Henry Boiler

        Grazie Cimpy,
        hai indicato il link che volevo mettere, ma che ho sbagliato a indicare 🙂
        BARNEY, TI AUTORIZZO E TI CHIEDO IL FAVORE DI CORREGGERE IL LINK DEL MIO POST, in modo tale che punti al link del disegno indicato da Cimpy.

        "Mi piace"

      10. CimPy

        Sai, ci pensavo su un po’ – non è strano un tarocco così evidente? E che poi viene fatto notare anzitutto in casa believer (visto che noialtri scettici non li si filava nemmeno un po’ i report del russo)? Il dubbio che sia davvero un pesce d’aprile (ma fatto dai Be’) viene. A parte che gli amici del russo potrebbero essere carciofi autentici, ovviamente, e quindi essersi sparati su Parkhomov da soli (non che possa avere grande fortuna, quel tale)…

        Così, tanto per non far sentire Caggia (che ancora vorrebbe sostenere che l’immagine non è un tarocco) un bischero solitario ( 😀 oh, pure questa: se l’è detta da solo!) – qui non è questione se possa essere anche lontanamente autentica, ma delle intezioni di chi in casa Parkhomov o dintorni ha fatto il falso: emulare Rossi e conquistare almeno due monolocali sulla Piazza Rossa? Irridere i be’? Irridere gli unbe’?

        Mah.

        "Mi piace"

      11. Henry Boiler

        @Cimpy,
        l’importante secondo me è stare ai fatti. I fatti sono che quel grafico su quel power point contiene dei copia incolla, e ciò non dovrebbe essere. Se era un pesce d’Aprile ce lo diranno.
        Circa l’affare Kazako, ci sono state smentite da parte di Rampado oppure ormai si può scrivere:
        RAMPADO CONFIRMS:”NAZARBAYEV BELIEVES IN PERPETUAL MOTION”.
        senza rischiare di scrivere il falso?
        La comunicazione fatta sui “seems” non mi piace molto.
        Com i “seems” puoi dire di tutto, senza verificare, e neppure rettificare.

        "Mi piace"

  4. elmagnano

    @enry l’ho scritto con una r sola e non era per indicare la latitudine ma la capatostaggine del matto. Poi che vuoi che sia in confronto agli insulti che il tizio elargisce con tanta leggerezza?
    http://22passi.blogspot.com/2015/03/nazarbayev-believes-in-perpetual-motion.html?showComment=1427400347822#c2056790538979377507
    http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2014/05/11/in-vendita-qui/comment-page-1/#comment-930562
    Ritiro il terone (che può suonare un tantino razzista) e metto sul piatto BertoldoLaMerda. Meglio?

    "Mi piace"

    Rispondi
    1. CimPy

      Eh, e chi resiste a fotoshop?
      😀
      Mica per nulla piaceva tanto a Rossi: i fuffari in gamba si nasano. Però sempre altra stoffa rispetto all’italiota, infatti qualche be’ non si fidava, forse proprio per le certezze manifestate dall’hammeriano, chi può dirlo?…

      "Mi piace"

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.