La parola del 2015

Dice Renzi sara’ “Ritmo”.

Mancano “Attenzione”, “Concentrazione” e “Vitalita’”, poi saremmo a cavallo: potremmo dare di gas, magari senza collassare…

[Ogni volta che leggo una dichiarazione di Renzi mi vien voglia di emigrare]

(che poi e’ perfetta per l’ex-scout, no?)

Barney

7 pensieri su “La parola del 2015

  1. lois

    Mi conforta sapere che se dovessi emigrare non mi ritroverei da solo!
    PS mancano pure ‘rispetto’ ed ‘onestà’ (non solo quella materiale ma anche quella morale, gioverebbe molto a tutti noi ..e ne uscirebbe un poco meglio pure il fiorentino!)

    Mi piace

    Rispondi
      1. blogdibarbara

        Ma no, dai, non buttarti giù così, non è vero che ti manca TUTTO il resto! Per esempio anche sulle sciechimiche sei discretamente preparato (a proposito: ma la scomparsa dei dinosauri, secondo te…?)

        Mi piace

Rispondi

