xkcd: Cloud

Questa non credo abbia bisogno di spiegazioni:

cloud

Barney

4 pensieri su “xkcd: Cloud

  1. blogdibarbara

    Sai una cosa? Io sono dotata di una immaginazione sconfinata, ma proprio una cosa che non te la puoi neanche immaginare: io riesco a vedere immagini significative letteralmente dappertutto: nell’intrico del fogliame e nelle nuvole, nelle macchie di umidità e nelle tappezzerie a disegni geometrici, nel ghiaino dei viali e nelle crepe dell’asfalto. Dappertutto… tranne che nelle macchie Rorschach. Lì, per quanto mi sforzi, non riesco a vedere altro che delle macchie informi. E’ grave dottore?
    (Bellissima, anyway, la striscia)

    Mi piace

    Rispondi
    1. Barney Panofsky Autore articolo

      E’ solo pareidolia, signora. Ci sono cose peggiori, ad esempio credere che i politici dicano la verita’. O che l’amore sia eterno… Cose cosi’, insomma.
      Sopravvivera’, insomma.
      Ma mi raccomando: non si metta a fissare troppo a lungo il Sole: la Madonna li’ non c’e’.

      😛

      Mi piace

      Rispondi
      1. blogdibarbara

        O cazzo, e chi è che l’ha tolta? (Ma la mia preoccupazione non è per il vedere immagini dappertutto: è per il non riuscire a vederle nei Rorschach che sono stati costruiti apposta perché vi si vedano delle immagini…)

        Mi piace

Rispondi

