legge della sparata ad minchiam

Applica benissimo a tutti i casi di fuffologia conclamata. I grillanti e gli sciakimisti si sentiranno di sicuro fisTiare le recchie…

Barney

Cavolate in libertà

pics3
Francesco C***‎ -> NWO Italia


Su espresso sollecito di condivisione, dopo anni di attenta raccolta di dati e di imbecilli, la sezione locale del NWO annuncia con giubilo la formulazione definitiva della legge scientifica atta a spiegare la relazione tra web 2.0, semantica lessicale e il vivere a casa con mammà a 50 anni suonati e cantati.

“Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di dementi.”

da:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=512290342247839&set=gm.781200555233437&type=1&theater

View original post

Annunci

2 pensieri su “legge della sparata ad minchiam

  1. blogdibarbara

    C’è un tale che gira per blog. Ne avrebbe anche uno suo, a dire la verità, ma è talmente desolato che il Sahara al confronto sembra Hong Kong, per cui per fare un po’ di conversazione va in quelli degli altri. E’ quello che una volta per insultare un interlocutore lo ha chiamato “paralitico in carrozzella”. A me invece si riferisce unicamente come all’attempato troione; quando lo ha fatto la prima volta sono corsa a vantarmene su tutte le piazze perché, dico, se posso permettermi di essere un troione a sessant’anni suonati, ma ve lo immaginate che razza di gnocca che devo essere? Al che, visto che con troione non era riuscito a farmi piangere, ha provato con baldraccone, puttanone… Vabbè. Questo qui ogni tanto si diletta a fare le liste di ebrei – il che magari può essere utile per meglio inquadrare il soggetto (che, per inciso, è un grande ammiratore di Giulietto Chiesa) – e una volta in una di queste liste ha infilato Carlo De Benedetti. Io ho chiesto cosa diavolo ci facesse in quella lista e lui ha perentoriamente intimato: “SI INFORMI! De Benedetti è ebreo!” (gli ho risposto che De Benedetti, come suo fratello e i suoi figli, è battezzato, e uno battezzato a casa mia si chiama cristiano. Aggiungendo che poi, certo, se il criterio è quello delle leggi di Norimberga allora sì, battesimo o non battesimo, De Benedetti resta indubbiamente di razza ebraica).

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...