Latitanza

Sono sempre vivo, sebbene temporaneamente in giro per la Cina. Solito giro Pechino – Lanzhou – Shanghai in cinque giorni di corse verso l’aeroporto di turno, pranzi strani con cibo in genere ottimo (ma speziatissimo), e riunioni a nastro, chiaramente.
Foto e approfondimenti tematici (es.: le varie tipologie di cessi cinesi) al mio ritorno, che il il muro di fuoco della grande muraglia mi secca tutte le connessioni.

Ma confido nell’aiuto del Grande Leader Mao…

Barney

7 pensieri su “Latitanza

  1. menade

    Shangai è sempre la versione un po’ sfigata di Tokio, o dal 2001 ad oggi l’ha superata di gran lunga? 🙂

    Non ti mangi le cavallette fritte, vero?!?

    Ciaooooo!

    Mi piace

    Rispondi
      1. menade

        Avendo letto la tua risposta all’alba ( evviva l’insonniaaaaa ), avevo fatto il nesso: l’espressione “versione sfigata” gli ricorda Blade Runner -.-

        Menomale che ci ho riflettuto su, almeno un po’ : D

        Buona Cina!!!!!!

        Mi piace

Rispondi

