Randall Munroe a TED!

Hat trick per Man from Mars, che mi ha segnalato il TED Talk di Randall di qualche mese fa in Canada. Cosi’, oltre ad Amanda Fucking Palmer che insegna l’arte di chiedere (lezione fondamentale di vita, fatevelo dire per l’ennesima volta…). ho un altro video da tirare fuori come cosa da vedere assolutamente prima di morire.

Eccovelo, comodamente sottotitolato in inglese:

 

 

Barney

4 pensieri su “Randall Munroe a TED!

  1. Man from Mars

    Finalmente ho potuto vederlo per intero! Avevo proprio la curiosità di vedere che faccia avesse Randall, dopo anni di lettura di XKCD e poi anche dei What If.
    Simpatico, come mi aspettavo, forse un po’ impacciato. In sostanza si è fatto un po’ di pubblicità ma se la merita pure.
    Sapevo che ti avrei fatto felice con la segnalazione!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

