CitizenGO spiega CitizenGO

Mi sto appassionando al sito dei cattotalebani petizionisti, lo ammetto.

Oggi m’e’ arrivato un loro reminder, perche’ NON ho risposto ad una mail della settimana scorsa. Ecco l’incipit della mail odierna:

Immagine

Le sottolineature rosse sono mie, ovviamente.

La sostanza, oltre al fatto che loro sanno che a me interessa questa causa (quale?) e sanno anche per certo che io difendo i loro stesso valori della vita, la famiglia e la liberta’, e’ semplice e diretta: mi si chiede di fare una donazione, adesso, immediatamente, di quindici fottutissimi Euro.

Poi c’e’ il testo della mail cui non ho risposto, e nel testo c’e’ una splendida tabBella che spiega tutto. Nella tabBella si mettono a confronto tre siti di petizioni on line: Change.org (famoso, credo sia il primo sito di questo tipo), Avaaz (di cui ho parlato tempo fa a proposito delle api), e poi ovviamente CitizenGO. Chi sara’ il buono? Chi saranno i kattivi? ImmagineSono dei geni, non c’e’ che dire.

 

 

Barney

5 pensieri su “CitizenGO spiega CitizenGO

    1. Barney Panofsky Autore articolo

      Esatto. E si: devo dire che mi interessa vedere come un gruppo di nazicattolici lefevriani cerca di circuire il popolo.
      Vorrei pero’ fare arrivare al gruppo di amanti della LIBERTA’ (loro di dire quel che a loro piace, ma non di chi e’ omosessuale di amare chi vuole) un messaggio chiaro: col cazzo che si pigliano anche solo quindici centesimi di Rupia da me. Per il resto, sono un piacevole diversivo al resto della mia vita, che so per certo essere piu’ interessante della loro (che quindi dovrebbero spararsi in bocca, se stessero ad ascoltarmi…)

      Mi piace

      Rispondi
  1. MrChinaski

    Allucinante.
    Comunque, sarà pure una fondazione spagnola, ma secondo me dietro c’è lo zampino di Giovanardi, l’afflato è quello. Ma come ci sei finito nel giro? Sono quasi invidioso: passato il nervosismo che questa gentaglia suscita d’impatto, sai le risate ad ogni mail.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

