xkcd: Land Mammals

Una infografica d’effetto, che dovrebbe far pensare a come l’uomo ha impattato drammaticamente sulla Natura.

In fondo al disegno c’e’ la fonte da cui Randall ha preso i dati, buona riflessione:

Immagine

Barney

2 pensieri su “xkcd: Land Mammals

  1. rmammaro

    una cosa che è citata da xkcd e che trovo ancor più interessante, è che il peso dei batteri non è riportabile nell’immagine, in quanto di quadratini ce ne dovrebbero essere più o meno 5*10^6, SE HO FATTO BENE I CONTI… (però se ho sbagliato non lo raccontate a mio figlia, che sennò mi dequalifica da assistente nello svolgimento dei compiti di mate di III media)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

