Le differenze

In effetti, non serve molto per distinguere tra scienza e fuffa. Questo cartello da “I fucking love science” risolve la cosa in pochi secondi, in maniera elegante ed efficace:

ImageQualsiasi riferimento ad esperimenti alla pipi di segugio effettuati dai Monaci Diacci Marmati degli Ultimi Giorni e’ assolutamente voluto. 

(R)amen, e du’ ova.

 

 

Barney

7 pensieri su “Le differenze

  1. blogdibarbara

    Cioè staresti dicendo che non devo fidarmi di quella signora tanto brava che oltre alla pranoterapia col contatto delle mani sa fare anche quella a distanza, senza contatto, solo col pensiero? Ma è un colpo tremendo, quello che mi stai dando, io non so se riuscirò a riprendermi, guarda.

    Mi piace

    Rispondi
      1. blogdibarbara

        Ho un cugino che, in seguito a un tremendo dramma familiare, ha avuto un terribile sbandamento ed è finito in mano a una banda di arancioni che, come loro costume (loro e di altre bande analoghe) hanno approfittato del momento di estrema debolezza per agguantarlo e fargli il lavaggio del cervello, e non ti dico cosa non mi tocca sentire. E naturalmente adesso sta mettendo a sua volta in atto il lavaggio del cervello all’intera famiglia.
        Alla fusione fredda comunque io aggiungerei la memoria dell’acqua, che è stata una storia davvero memorabile. Quanto alla pipì canina, non so se la tua volesse essere una battuta, ma c’è stato uno, negli anni Cinquanta se non ricordo male, che ha messo a punto una “cura” per il cancro a base di feci di capra.

        Mi piace

  2. elmagnano

    Caro Barney abbi pietà
    dove dovrebbero riporre le le loro speranze questi monaci per raggiungere il paradiso dove le anime, sacaldate dalle louenerginuclearriactions, non sono più diacce ma belle tiepide, anzi Warm?
    Comunque non trascurare ciò che il loro guru-santone ha affermato nell’omelia dell’altro ieri http://22passi.blogspot.com/2013/09/certi-scettici-sono-sempre-uguali.html?showComment=1379912600265&m=1#c1739524738933670869
    Noi eticamente siamo migliori… e non mi sento presuntuoso a dirlo ma solo oggettivo.

    Mi piace

    Rispondi
    1. Barney Panofsky Autore articolo

      Ero in Cina, in qusti giorni, e mi sono perso la maggior parte delle novita’ (in realta’ nessuna novita’ a parte le sbroccate di Rampado e Passerini). M’era sfuggito quindi anche il commento di D22 che mi hai riportato qua sopra.
      Daniele mi ha da tempo filtrato, anche se mi pare di essere stato piu’ che moderato, sul suo blog. Cosi’ si e’ creato una riserva di migliori, o meglio di yesmen che la pensano tutti uguale.
      Brodo tonificante per il suo ego di potenziale vincitore del Macchia Nera Blog Award 2012 (e’ addirittura andato alla cerimonia a Riva del Garda): tutti i suoi lettori che pendono dalla sua tastiera in attesa della rivelazione. La Madonna Passerina, insomma 🙂

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

