San Silvio Berlusconi promette soldi e aiuto in Tv.

Senza parole, se non per dire che Del Debbio e’ lucchese, e sparge merda su Lucca ogni volta che apre bocca. Se poi duetta con il re Merda per eccellenza, beh… Ecco qua il risultato 😦

Barney

2 pensieri su “San Silvio Berlusconi promette soldi e aiuto in Tv.

    1. Barney Panofsky Autore articolo

      Nemmeno io ho la TV :-P, pero’ ascolto molto la radio. Questa perla l’ho scoperta grazie ad un altro blog, poi ieri ho sentito alla radio la voce del miglior venditore di tappeti della galassia, con Del Debbio che gli reggeva il gioco. Meno male la coppia mostra tutti gli anni che ha, i tempi delle battute non son piu’ quelli di una volta e anche la claque m’e’ parsa -ad orecchio- meno vigorosa. Forse -forse…- la gente si sta assuefacendo alle sue stronzate.

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

