Per Babbeo Salvini, che ha provato -gli va dato atto- a curare il razzismo becero e fascista che lo permea dalla nascita, la neo ministra Cécile Kyenge e’ uno scandalo, il “…simbolo di una sinistra buonista e ipocrita, che vorrebbe cancellare il reato di clandestinità e per gli immigrati pensa solo ai diritti e non ai doveri“.
Traduco per i seguaci leghisti di Babbeo Salvini, che non hanno ancora visto la neo ministra: Cécile Kyenge e’ negra. E questo e’ l’unico motivo per cui al democratico razzista verde del cazzo Babbeo Salvini la neo ministra non va giu’.
Se poi qualche leghista volesse sapere il motivo per cui esistono personaggi come Salvini, beh, il Prof. Cipolla e’ li’ per spiegarglielo.
Infine, a preventiva giustificazione di tutto quel che c’e’ scritto qua sopra -e per tagliare la testa al possibile Vatinno di turno-, ecco qua sotto il Salvini che esprime il suo (scusate l’overstatement) lucido pensiero sui napoletani:
Barney
Salvini non è fascista: faceva parte dei comunisti padani http://it.wikipedia.org/wiki/Parlamento_della_Padania
Qualunque cosa questa espressione significhi.
"Mi piace""Mi piace"
Penso faccia parte dei razzisti padani, comunque. Che NON e’ in contrasto con l’aver militato nei comunisti padani (qualsiasi cosa cio’ significhi :-))
"Mi piace""Mi piace"
“Il cretino è imperturbabile, la sua forza vincente sta nel fatto di non sapere di essere tale, di non vedersi né mai dubitare di sé. Colpito dalle lance nostre o dei pochi altri ostinati partecipanti alla giostra, non cadrà mai dal palo, girerà su se stesso all’infinito svelando per un istante rotatorio il ghigno del delirio, della follia.”
(Carlo Fruttero – “Il cretino in sintesi”)
"Mi piace""Mi piace"
“Cécile Kyenge e’ negra“!?
… forse, di colore?
"Mi piace""Mi piace"
E’ per mantenere il livello leghista. “Negra” lo capiscono, “di colore” no, anche perche’ dovresti esplicitare di quale colore si tratta…
"Mi piace""Mi piace"
Beh, cominciamo ad insegnarglielo noi che “di colore” non è il preludio ad una scelta cromatica, ma il modo “rispettoso” e corretto per definire una differenza di pelle (di colore.. diverso).
Speriamo che Salvini e i suoi “visi pallidi”, imparino!
"Mi piace""Mi piace"