Punti di vista e conferma del teorema della stupidita’ del Cipolla: Salvini e il razzismo buonista

Per Babbeo Salvini, che ha provato -gli va dato atto- a curare il razzismo becero e fascista che lo permea dalla nascita, la neo ministra Cécile Kyenge e’ uno scandalo, il “…simbolo di una sinistra buonista e ipocrita, che vorrebbe cancellare il reato di clandestinità e per gli immigrati pensa solo ai diritti e non ai doveri“.

Traduco per i seguaci leghisti di Babbeo Salvini, che non hanno ancora visto la neo ministra: Cécile Kyenge e’ negra. E questo e’ l’unico motivo per cui al democratico razzista verde del cazzo Babbeo Salvini la neo ministra non va giu’.

Se poi qualche leghista volesse sapere il motivo per cui esistono personaggi come Salvini, beh,  il Prof. Cipolla e’ li’ per spiegarglielo.

Infine, a preventiva giustificazione di tutto quel che c’e’ scritto qua sopra -e per tagliare la testa al possibile Vatinno di turno-, ecco qua sotto il Salvini che esprime il suo (scusate l’overstatement) lucido pensiero sui napoletani:

 

Barney

Annunci

6 pensieri su “Punti di vista e conferma del teorema della stupidita’ del Cipolla: Salvini e il razzismo buonista

  1. Sendivogius

    “Il cretino è imperturbabile, la sua forza vincente sta nel fatto di non sapere di essere tale, di non vedersi né mai dubitare di sé. Colpito dalle lance nostre o dei pochi altri ostinati partecipanti alla giostra, non cadrà mai dal palo, girerà su se stesso all’infinito svelando per un istante rotatorio il ghigno del delirio, della follia.”

    (Carlo Fruttero – “Il cretino in sintesi”)

    Mi piace

    Rispondi
      1. G-Lone

        Beh, cominciamo ad insegnarglielo noi che “di colore” non è il preludio ad una scelta cromatica, ma il modo “rispettoso” e corretto per definire una differenza di pelle (di colore.. diverso).
        Speriamo che Salvini e i suoi “visi pallidi”, imparino!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...