A Robbè… A Robbè!!

Image

Non so se mi fa piu’ ridere Saviano, oppure i 429 che channo cliccato “me piaGe” su Facebook. Comunque, fa sempre piacere quando la gGente si sveglia e prende coscienza di quale sia il livello del nostro paese. Si: Balotelli spostera’ voti e si: siamo un paese perduto; ma non da ieri, sia chiaro.

Barney

8 pensieri su “A Robbè… A Robbè!!

  1. Anifares

    questi si sono svegliati troppo tardi!!! intendo gli italiani anzi i 429 poi non esprimo pareri su Saviano perchè sono anni che mi batto per far capire che non è un grande pensatore ma che ha scritto solo un bel libro … anche lui è frutto della nostra pochezza

    Mi piace

    Rispondi
      1. robinet

        no no, non è una questione del “messaggio” del libro che è in effetti noto, è che è proprio scritto male. non sono andato oltre le 15-20 pagine.

        Mi piace

      2. Barney Panofsky Autore articolo

        Ma io sottoscrivo. Anche a me ha fatto questa impressione e guarda che per NON farmi finire un libro ce ne vuole. Per dire, uno dei pochi che ce l’ha fatta e’ stato Paolo “Numeri Primi” Giordano…

        Ciao, B.

        Mi piace

  2. robinet

    paolo giordano chi? ah quello che c’ha la laurea in fisica, quindi non può scrivere stronzate… libro “imbarazzante”, mi sembrava di leggere l’opera prima di faletti 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

